La Top Consulting ha ampliato la sua gamma servizi offrendo alle sue aziende clienti servizi per l’internazionalizzazione, mediante azioni concrete che permettano di poter presidiare i mercati esteri in assoluta sicurezza.
In questo contesto si configura il progetto “Make Italy Selecltion”: “Parco delle Eccellenze Italiane” in Cina.
In seguito ad un protocollo d’intesa con la società paragovernativa cinese “Yizhong Brand Management”, gestore del “Parco delle Eccellenze Italiane” nella città di Hangzhou, la Top Consulting in partnership con Make Italy Selection seleziona aziende italiane nei seguenti settori: FOOD, FASHION, EDILIZIA & DESIGN che intendano aprirsi nuovi mercati in Cina. Trattasi di un’area espositiva di 5000 mq all’interno di un Parco di ben 80.000 mq dove si intende proporre l’Italian Life Style mediante la vendita di prodotti “MADE IN ITALY” ed una proposta culturale ad essi collegata.
Trattasi di un’area espositiva di 5000 mq all’interno di un Parco di ben 80.000 mq dove si intende proporre l’Italian Life Style mediante la vendita di prodotti “MADE IN ITALY” ed una proposta culturale ad essi collegata.
La partecipazione all’iniziativa con l’esposizione dei propri prodotti all’interno del Cultural Store Make Italy dà diritto ad una serie di vantaggi ed agevolazioni:
- AZIONE PUBBLICITARIA UNITARIA DELLE AZIENDE PRESENTI NEL PARCO
- ESPOSIZIONI ESTERNE AL PARCO in Hangzhou e la vicina Shanghai
- INVITO BUYER
- EVENTI ED INIZIATIVE
- GEMELLAGGI TERRITORIALI
- GESTIONE DEL PARCO DELLE ECCELLENZE a cura della società paragovernativa Yizhong Brand Management
- ASSISTENZA: dalla scelta del prodotto da esporre sino alla vendita
- PIATTAFORMA LOGISTICA NEL SUD-EST ASIATICO
- AGEVOLAZIONI DOGANALI ( servizio di transito agevolato)
- CERTIFICAZIONE SULL’ORIGINALITA’ DEL PRODOTTO
- VENDITA ON-LINE SU PORTALE IN LINGUA CINESE GESTITO DAL PARCO
Pertanto, se interessati potrete firmare la LETTERA DI INTENTI che rappresenta “solo l’opportunità” di poter essere valutati al fine di partecipare al progetto.
Sarà nostra cura raccogliere successivamente ulteriori elementi validi per la selezione.
![]() |
![]() |