La consulenza offerta dalla nostra società è destinata sia agli aspiranti imprenditori sia alle imprese già operative in ogni fase della loro vita (start-up, imprese mature, imprese in crescita ed imprese in crisi). Ognuno di questi target può infatti godere della nostra consulenza per l’accesso al credito ed alle agevolazioni (vedi www.topconsultingsrl.it) oppure per poter promuovere azioni che mirino al loro risanamento (vedi www.crisidimpresa.net).
La CONSULENZA ON LINE di cui esse possono godere può essere a pagamento o gratuita a seconda delle specifiche esigenze e si caratterizza dai seguenti servizi.
Crisi d'impresa
Questo servizio permette di avere una consulenza a fronte di un quesito scritto sui temi della crisi d’impresa e delle sue possibili soluzioni sia mediante azioni giudiziali sia extragiudiziali. Se ritenete potete allegare dei documenti a chiarimento del vostro quesito. Consigliamo a chi chiede un quesito scritto di compilare anche il questionario di prevalutazione gratuita MISURA LO STATO DI SALUTE DELLA TUA IMPRESA.
€ 100,00Scegli
Questo servizio permette di parlare con un esperto per poter illustrare i sintomi della crisi, capirne le cause e cercare di inquadrare, in via di massima, le diverse ipotesi di soluzione in via giudiziale o extragiudiziale.
L’appuntamento potrà avvenire per telefono, Skype o WhatsApp oppure di persona presso i nostri uffici o presso altra sede da concordare.
€ 100,00Scegli
La compilazione del questionario sottostante è una sorta di prescreening che serve per abbozzare una prima diagnosi della salute delle imprese.
Il risultato ottenuto permette di avere un’idea di massima della “percezione” che ha l’imprenditore sulla SALUTE DELLA SUA AZIENDA. Il risultato che ne viene fuori va verificato con informazioni di tipo oggettivo (ad esempio con l’analisi di bilancio e della Centrale Rischi) che possano confermarla ovvero ribaltarla.
Tale valutazione è presupposto necessario, per cominciare a conoscere la realtà delle nostre imprese clienti e, per poter offrire loro la consulenza migliore e più adeguata al raggiungimento dei risultati attesi e a scongiurare situazioni di crisi non percepite in tempo o peggio ancora trascurate.
Scegli
Compilando questo questionario i soggetti sovraindebitati potranno verificare se hanno i requisiti per godere dei benefici previsti dalla legge 3/2012. Per saperne di più link.
A fronte di questa esigenza crisidimpresa.net mette a disposizione della clientela tecnici, avvocati, commercialisti specializzati nella procedura per l’elaborazione dell’accordo e dei piani di risanamento, la tenuta dei rapporti con l’Organismo di composizione della crisi (OCC) e Tribunale, l’elaborazione del piano del consumatore, l’accompagnamento al piano di liquidazione e la presentazione dell’istanza di esdebitazione.
Scegli
Questo servizio ha l’obiettivo di prevalutare la possibilità di procedere alla cancellazione di protesti di cambiali, vaglia cambiario o assegni e di chiederne la riabilitazione ex art.17 legge 108/1996.
Questo servizio ha l’obiettivo di prevalutare gratuitamente la possibilità di cancellare segnalazioni in CRIF, Centrale Rischi Banca d'Italia, CAI, etc...
Scegli
Questo servizio serve a verificare gratuitamente se esistono o meno i presupposti per ottenere la riabilitazione penale da parte di soggetti interessati. Si consiglia di allegare tutta la documentazione a disposizione a sostegno di quanto dichiarato.
Scegli
IMPORTANTE
In caso di difficoltà di invio copiate ed incollate la vostra richiesta su altro documento ed inviate a info@crisidimpresa.net.
Oppure potete contattarci, telefonando allo 0836 331715