“La Camera di Commercio di Lecce promuove il Bando da 1,5 milioni di euro per le giovani imprese salentine che intendano ad investire in risorse tecniche e umane”
Si informa che la Camera di Commercio di Lecce ha pubblicato il Regolamento “Fare impresa nel Salento – 2012” per contribuire allo sviluppo e al consolidamento delle imprese aventi non più di 36 mesi di vita e incrementare i livelli occupazionali del territorio di Lecce e provincia.
Potranno partecipare al Bando le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori che destinino gli investimenti in risorse tecniche (acquisto di nuovi impianti, macchinari, attrezzature, sistemi informatici di gestione, spese per la realizzazione dei siti, sistemi web, attivazione procedure di e-commerce, acquisizione brevetti e diritti d’ingresso per franchising, impianti ed attrezzature per gli interventi di riduzione dell’impatto ambientale e risparmio energetico) e/o risorse umane a una sede legale in provincia di Lecce.
A fronte di un investimento minimo di €5mila, il contributo a fondo perduto sarà pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di €15mila.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 02/07/2012 ed entro le ore 12.00 del 01/09/2012 salvo esaurimento anticipato delle risorse.
N.B.: Se interessati, vogliate contattarci allo 0836/331715 oppure via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento.