Esonero da ogni responsabilità

Le informazioni fornite sono sintetiche di bandi, regolamenti e circolari molto più ampi e articolati e hanno unico obiettivo di dare una prima informazione ai potenziali interessati. Pertanto, consigliamo, agli stessi di assumere le loro decisioni sulla base di normativa completa da fonti ufficiali ovvero di ricorrere a professionisti qualificati di settore.

I nostri clienti

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Nuovo Bando Principi Attivi 2012

“Disponibili 4 milioni di euro che consentiranno di finanziare fino ad un massimo di 160 progetti”

Dai primi di giugno 2012 sarà possibile presentare progetti ai sensi del Bando Principi Attivi 2012 – una delle iniziative del programma Bollenti Spiriti per favorire la partecipazione dei giovani pugliesi alla vita attiva e allo sviluppo del territorio attraverso l’assegnazione di contributi per la realizzazione di idee innovative e progettuali.
I destinatari dell’aiuto sono i giovani residenti in Puglia di età compresa tra 18 e 32 anni, riuniti in gruppi informali di minimo 2 persone che, in caso di approvazione del progetto, si impegnano a costituirsi in un nuovo soggetto giuridico a propria scelta (associazione, cooperativa, impresa etc.), quale condizione necessaria per l’ottenimento del contributo.
Il contributo massimo ammissibile per ciascuna proposta progettuale è di €25.000 sotto forma di contributo a fondo perduto.
Le aree di intervento sono:
- Tutela e valorizzazione del Territorio (turismo, beni culturali, ambiente, energia, rifiuti etc.);
- Economia della conoscenza e innovazione (tecnologie, nuovi media, ricerca scientifica, impresa etc.);
- Inclusione sociale e cittadinanza attiva (cooperazione, associazioni, servizi sociali, migranti, bambini etc.);
Il bando verrà pubblicato a fine maggio.

Attenzione:
Ai fini di approfondire l’argomento, forniamo gratuitamente agli interessati, su richiesta, la scheda sintetica e ragionata della legge.
Per consulenze ad hoc, la dr.ssa Marrocco riceve solo per appuntamento, il cui costo varrà come acconto a fronte dell’eventuale incarico che né seguirà.

  

Chi Siamo

La TOP CONSULTING è un’affermata società che si occupa di consulenza finanziaria e strategia aziendale. Trova origine nell’esperienza della dott.ssa Maria Marrocco le cui competenze accademiche e la molteplici esperienze professionali hanno permesso di creare una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze in tema di finanza delle piccole e medie imprese.

Leggi Tutto

I nostri social

Risorse Utili

  • MISE
  • Invitalia
  • Europa.eu

Servizi Online

I nostri contatti

info (@) topconsultingsrl.it
+39 0836 331715
+39 368 3187773
Via Adige 7, Cursi

Consulta la Mappa

ChiamaWhatsApp