Esonero da ogni responsabilità

Le informazioni fornite sono sintetiche di bandi, regolamenti e circolari molto più ampi e articolati e hanno unico obiettivo di dare una prima informazione ai potenziali interessati. Pertanto, consigliamo, agli stessi di assumere le loro decisioni sulla base di normativa completa da fonti ufficiali ovvero di ricorrere a professionisti qualificati di settore.

I nostri clienti

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Bando per le TIC nelle Pmi

“6,6 milioni di euro per favorire l’utilizzo delle tecnologie informatiche”

Si informa che è stato pubblicato sul BURP n. 119 del 28/07/2011 il bando “Aiuti alla diffusione delle tecnologie dell’informazione e comunicazione nelle PMI” per favorire l’utilizzo delle TIC nelle singole aziende e nei raggruppamenti di Pmi.
Grazie all’aiuto le imprese potranno dotarsi di strumentazione e apparecchiature hardware, di licenze d’uso e servizi applicativi, acquistare o sviluppare software  e avvalersi di consulenze specialistiche in cinque aree: produzione, logistica, marketing, organizzazione e risorse umane. raggruppamenti, incentiva l’utilizzo delle TIC (Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione) nelle operazioni produttive e gestionali, attraverso l’acquisizione di beni e servizi di consulenza specialistica, con particolare riferimento ai servizi digitali avanzati.
L’intervento coinvolge tutti i settori (fuorché quelli espressamente esclusi dal regime di aiuto), favorisce fortemente l’assunzione di personale e premia i raggruppamenti di imprese.
Il bando sarà attivo on-line dal 24 ottobre 2011 a cominciare dalle 15.00 e fino alla stessa ora del 7 novembre 2011.
 
Per approfondimenti si rimanda alla sezione PRIMO PIANO in BANDI E AVVISI ATTIVI
  

Chi Siamo

La TOP CONSULTING è un’affermata società che si occupa di consulenza finanziaria e strategia aziendale. Trova origine nell’esperienza della dott.ssa Maria Marrocco le cui competenze accademiche e la molteplici esperienze professionali hanno permesso di creare una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze in tema di finanza delle piccole e medie imprese.

Leggi Tutto

I nostri social

Risorse Utili

  • MISE
  • Invitalia
  • Europa.eu

Servizi Online

I nostri contatti

info (@) topconsultingsrl.it
+39 0836 331715
+39 368 3187773
Via Adige 7, Cursi

Consulta la Mappa

ChiamaWhatsApp