APERTURA BANDO LEGGE 181 TERRITORIO SALENTINO-LECCESE

E' attiva dal 29 marzo scorso la procedura per la presentazione delle domande a valere sulla Legge 181 per il territorio Salentino-Leccese che sostiene il rilancio delle aree colpite da crisi industriali e di settore.

L'obiettivo è quello di creare nuovi posti di lavoro attraverso l'ampliamento, la ristrutturazione e la delocalizzazione degli stabilimenti produttivi.

La legge 181/89 finanzia programmi di investimento produttivo o programmi per la tutela ambientale, completati eventualmente da progetti per innovare l’organizzazione e sono finanziabili anche gli investimenti per tutela ambientale, turismo e innovazione organizzativa.

Gli investimenti devono prevedere spese per almeno 1,5 milioni di euro.

Le agevolazioni finanziarie possono coprire fino al 75% dell’investimento ammissibile con contributo a fondo perduto in conto impianti, contributo a fondo perduto alla spesa, finanziamento agevolato.

Per maggior iinformazioni potete contattarci al numero 0836.331715 e inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..